... Infostrada.... sembra che abbia litigato con libero disattivando il servizio di invio mail ... almeno una maol potevano mandarla...
siamo messi bene ...
Eh si, pare che l'avvio definitivo e non semplice "delle pratiche di divorzio" risalgano a dopo il famoso Black out di mesi fa, ma già da molto tempo prima i rapporti non erano più idilliaci
.
Poco dopo il fattaccio, sul sito di Libero è iniziato ad apparire in ogni angolo il link a Virgilio, e molti dei servizi di questo.
Ricevere una mail da Libero? Ahahahahah, scusami tanto, hanno difficoltà nel rispondere alle richieste di supporto, figuriamoci se si degnano di avvisare dei poveri utenti, magari proprio quei sciagurati che usano la mail Free? Sia mai!
Ormai è da tempo che diversi servizi che una volta erano disponibili con le Mail Free o sono spariti completamente o li hanno molto limitati, e con alcuni provider se vuoi usare il servizio mail free sei obbligato ad accettare vari messaggi pubblicitari in calce alla posta che, per chi la usa per lavoro non è certamente il massimo.
E' da molto che vado dicendo che i servizi free delle mail sono destinati ad estinguersi, salvo accettare le condizioni sopra. Io mi sto guardando attorno con calma e a chi mi offre la possibilità della Notifica di Consegna oltre alla Ricevuta. Eh già, perché per alcuni la normale ricevuta è già un optional. Ho pure notato che da quando la situazione Libero-Infostrada è esplosa, i vari provider di posta hanno aumentato i prezzi.
Ba....i!