Autore Topic: Cancellazione cartelle locali dopo un ripristino di Windows 8  (Letto 725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bayenr

  • Post: 5
Salve, ho dovuto reinizializzare Windos 8, ho reinstallato Thunderbird ed i vari account di posta elettronica, nelle cui cartelle ho ritrovato i messaggi che mi erano arrivati sino al momento della reinizializzazione, ma non ho più trovato le vecchie cartelle locali e tutti i messaggi che in esse erano contenuti. Esiste qualche sistema per recuperarli?
Non avevo purtroppo alcun backup.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Bayenr
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2015 12:46:05 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: CANCELLAZIONI CARTELLE LOCALI
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2015 11:10:25 »
Cerca di fornire indicazioni passo passo di cos'hai fatto: hai detto che una parte della posta l'hai trovata ma ti manca quella contenuta in cartelle locali.
Non hai formattato altrimenti non avresti trovato nulla, quindi?

Offline bayenr

  • Post: 5
Re: CANCELLAZIONI CARTELLE LOCALI
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2015 12:05:57 »
Cerca di fornire indicazioni passo passo di cos'hai fatto: hai detto che una parte della posta l'hai trovata ma ti manca quella contenuta in cartelle locali.
Non hai formattato altrimenti non avresti trovato nulla, quindi?
Salve,
Avevo reinizialilzzato windows 8 dalla fase di ripristino, non sapevo che avrebbe cancellato tutte le applicazioni precedentemente installate.
Dopo la reinizializzazione ed il riavvio ho intallato thunderbird ed inserito i vari account di posta, sono riapparsi quasi subito i vecchi messaggi precedentemente ricevuti ma non risultavano le cartelle locali.
credo comunque ora di aver risolto il problema, infatti nella cartella windows-old ho ritrovato il vecchio profilo di thunderbird e tutte le sottocartelle, è stato sufficiente copiare la cartella LOCAL FOLDER nel nuovo profilo e sembra che ci siano tutti i vecchi messaggi.
Grazie comunque per l'interessamento.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.