Salve a tutti,
ho un problema bizzarro con Thunderbird.
Vi illustro la situazione: postazione con Outlook Express che scarica le mail di Libero in IMAP. Per vari motivi, è avvenuto il passaggio a Thunderbird, quindi, ora, la medesima postazione ha installato anche Thunderbird che scarica la posta di Libero, ma questa volta in POP3.
La connessione è Alice, quindi la posta di Libero viene scaricata, in entrambi i casi, tramite un account Gmail su cui viene direzionata mediante una regola.
Succede questo: alcune mail, che fino a qualche tempo fa arrivavano normalmente, non vengono più visualizzate da Thunderbird, nè in posta in arrivo, nè nello spam. Se, però, apro Outlook Express, trovo quelle mail nello Spam e posso sportarle in posta in arrivo, così da vederle su Thunderbird.
Ora la postazione con Thunderbird e Outlook Express è stata formattata e ha solo più Thunderbird, pertanto non ho la possibilità, mediante Outlook Express, di tirare fuori le mail dallo spam e spostarle in posta in arrivo per leggerle su Thunderbird. Come fare per vsualizzare e far scaricare a Thunderbird TUTTE LE MAIL, comprese quelle che Outlook Express mi riconosceva, seppur erroneamente, come spam?
Grazie