29 Novembre 2024 09:26:55
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Hai forse abilitato la doppia conferma? Se sì, cerca la soluzione sul nostro Forum (mi sembra che il sistema dovrebbe fornirti un password specifica per Thunderbird).In ogni caso, dalle impostazioni della webmail devi abilitare il nostro Thunderbird come (sigh!) app meno sicura... Trovi uno specifico articolo nelle nostre FAQ, in altra sezione.Ciao.
Per la doppia conferma, guida del supporto GoogleAttivazione della verifica in due passaggieper le app meno sicureConsentire l'uso dell'account ad app meno sicure
Buongiorno.Se ricordo esattamente, quel passaggio si blocca perché nelle impostazioni come metodo di autenticazione non è stato impostato OAuth2 (vedi immagine). Le stesse impostazioni di sicurezza e autenticazione le devi impostarle in SMTP Se anche così non riesci fai sapere che cerchiamo di capire se c'è qualcosa d'altro.
Provato ma non cambia nulla.Mi compare questa schermata e se clicco su avanti, non fa nulla
Citazione da: trotterellone - 01 Febbraio 2018 23:56:57Provato ma non cambia nulla.Mi compare questa schermata e se clicco su avanti, non fa nullaNon è che magari bisogna fare clic su "Continua su Mozilla Thunderbird Email"?
Buongiorno.Contento che tu abbia risolto, però, permettimi, mi sembra alquanto strano che sia dovuto ad un aggiornamento di TB. È pur vero che le vie del...l'informatica sono infinite Cortesemente, per curiosità, puoi riportare le impostazioni del Metodo di autenticazione e sicurezza nella scheda Impostazioni Server e SMTP. Grazie mille