Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Tasto CANC non funziona più  (Letto 2594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline benedettoabate

  • Post: 9
Tasto CANC non funziona più
« il: 19 Gennaio 2015 15:17:18 »
Utilizzo thunderbird 31.4.0
da questa mattina non mi funziona più il tasto CANC nè il bottone  "ELIMINA", con la conseguenza che non riesco più a buttare nel cestino le mails.
Ho provato a reinstallare thunderbird ma nulla è cambiato.
Chi mi può cortesemente aiutare a risolvere il problema?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: Tasto CANC non funziona più
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2015 23:01:53 »
Hai fatto una  :cerca: prima di aprire la tua richiesta di aiuto?   ;)

Offline indio68

  • Post: 45
Re: Tasto CANC non funziona più
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2015 15:11:19 »
la cosa incredibile è che questo problema vecchio di anni non sia ancora risolto..capitato 2 volte in 1 settimana, dopo innumerevoli altre volte.e dai, su

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: Tasto CANC non funziona più
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2015 19:55:31 »
Su questo non ti do torto, comprendo il fastidio anche se sporadico...  :(
Però ricordo che in passato ci si sono messe di mezzo anche alcune estensioni...

Offline indio68

  • Post: 45
Re: Tasto CANC non funziona più
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2015 15:30:47 »
non uso e nn ho mai usato nessuna estensione. gradirei che sto bug venisse risolto una volta per tutte invece di concentrarsi magari su cose estetiche..inoltre dal nuovo aggiornamento, per dire, i filtri antispam, hanno dato di matto..ogni notifica twitter viene messe in Junk..e non impara mai, son giorni che clikko che nn sono indesiderata. ma nulla

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.