Ho aggiornato firefox all'ultima versione, apparentemente tutto bene, ma all'apertura/ricarica/visualizzazione di una nuova scheda appariva un popup dialog che avvisava di un errore di qualche tipo. Poi arbitrariamente la scheda veniva spostata in una nuova finestra.
Aprendo la console ho notato che appariva una voce in rosso relativamente ad una funziona deprecata usata da un'estensione, così ho disattivato l'estensione (Show Selected Images).
Al riavvio, stesso problema, ancora un avviso ma per un'altra estensione. Disattivo anche questa (Embedded Objects).
Al riavvio stesso problema, ma niente più voce in rosso che mi conducesse ad un'estensione, quindi ho desistito.
Scusate se sono troppo generico, ora sono tornato alla versione precedente di firefox perchè purtroppo è un momento in cui ho bisogno del browser e non ho proprio tempo per stare dietro a questo problema.
Più che altro volevo sapere se il problema era capitato ad altri e se qualcuno aveva qualche soluzione pronta da provare.