Ciao a tutti!
Il problema che riscontro è particolarmente strano, ho notato che tutte le mail in arrivo hanno orari completamente sbagliati circa l'ora di invio.
Per farvi un'esempio, io ho fatto la registrazione al forum non più di dieci minuti fà, quindi all'incirca le 16:10, la mail di registrazione è arrivata praticamente all'istante, ma il suo orario era le 06:12, e questo avviene con qualsiasi mail ricevuta, su tutti i miei account.
Ho poi fatto una prova inviandomi io una mail da un account ad un altro, e l'orario era corretto.
Vi giuro sto impazzendo,l'ora del mio pc è esatta, ho provato a chiamare qualche mio cliente per verificare le loro impostazioni sull'orario e sono corrette, ho inoltre riavviato disabilitando tutti i plugin ( sono 5 in tutto ) ma nulla.
Andando alla ricerca nelle impostazioni di TB non ho trovato alcun riferimento all'orario.
La cosa quindi diventa difficoltosa e per me è necessario avere l'ora corretta, insomma il mio lavoro mi oblliga ad intervenire entro un determinato SLA e se l'orario è sbagliato ......
La versione TB che uso è la 31.2.0
S.O win 7 ultimate- no SP1
estensioni in uso:
importexport Tool 3.1
Lightning 3.3.1
Lookout 1.2.13
Provider for goggle calendar 1.0.1
Spero in un vostro aiuto!