Autore Topic: visualizzazione numero email che vengono scaricate  (Letto 873 volte)

Offline miottis

visualizzazione numero email che vengono scaricate
« il: 20 Dicembre 2015 16:06:19 »
Buongiorno,
sono passato da poco a Windows 10 ed il nuovo sistema di Posta non mi soddisfa.
Sono quindi passato a Thunderbird, trovandomi molto bene.
Però, quando scarico la posta (ho vari account), mentre sul vecchio Outlook e/o Windows Mail, appariva, per ogni account, il nr. di email totali, quelle da scaricare ed il peso totale, in modo che si capiva quante ce n'erano, con Thunderbird non appare nulla.

Grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: visualizzazione numero email che vengono scaricate
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2015 16:44:51 »
So che nelle ultime versioni (che io non uso) è stata reintrodotta questa possibilità.

Vedi se ti aiuta questa discussione: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=65653.msg452732#msg452732

Offline miottis

« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2016 09:59:30 »
ciao,
intanto grazie della risposta, ma non è quello che cerco.

Adesso, quando apro Thunderbird, mi appaiono, accanto ad ogni indirizzo email, quante email sono state scaricate di nuove.

Quello che vorrei, però, è che ogni volta che vengono scaricate le email appare un box, come su Outlook, che per ogni indirizzo email mi dice quante email sono in totale, quante ne ha scaricate ed il peso totale delle email ..... spero di essere stato chiaro.

Grazie

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2016 11:57:36 »
Mai vista una cosa del genere, forse  esisterà pure qualcosa su Mozilla Addons nella sezione Thunderbird ma non lo so proprio...  :(

Offline miottis

« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2016 13:05:57 »
grazie lo stesso