ciao a tutti, ho un grosso problema. sono il proprietario di una web agency e sul mio attuale telefono vi erano diversi messaggi davvero importanti, mio malgrado li ho cancellati e al momento sono disperato. ho tentato in mille modi di recuperarli ma tutti i tecnici a cui ho rivolto richiesta sono usciti con un "con questo telefono non è possibile". ho persino richiesto alla Tim (il mio gestore telefonico) se era possibile recuperarli dai loro server ma mi è stato spiegato che può avvenire solo in caso di "penale" aggravante.
a questo punto mi sono rivolto a un investigatore, il quale mi ha consigliato un'azienda milanese che per la modica cifra di 300 euro mi avrebbe quasi sicuramente ridato i miei sms...fatto sta che alla fine dopo una settimana di attesa mi è stato restituito dicendo che non era possibile accedere al sistema operativo.
a questo punto mi rivolgo a coloro che questo s.o l'hanno creato, nella speranza che ci sia una via per riavere questi sms.
il modello del telefono è il seguente: ALCATEL ONE TOUCH 4012X PURE WHITE 4012X-2ATIIT1-S40
Spero che possiate darmi una risposta, grazie.