Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con la pagina iniziale  (Letto 1011 volte)

Offline Ughes

Problemi con la pagina iniziale
« il: 07 Agosto 2014 01:58:31 »
ciao a tutti, io ho un problema con mozilla!!! ogni volta che apro l'icona del browser, invece che la classica homepage o la classica schermata con le pagine piu recenti, mi si apre ISTARTSURF e non ho la piu pallida idea di come toglierlo!!! nel pannello di controllo non c'è,e dopo aver disistallato e reinstallato mozilla me lo ritrovo ancora...qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo!!! :)

Offline Servilia

Re: Problemi con la pagina iniziale
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2014 10:22:22 »
ciao a tutti, io ho un problema con mozilla!!! ogni volta che apro l'icona del browser, invece che la classica homepage o la classica schermata con le pagine piu recenti, mi si apre ISTARTSURF e non ho la piu pallida idea di come toglierlo!!! nel pannello di controllo non c'è,e dopo aver disistallato e reinstallato mozilla me lo ritrovo ancora...qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo!!! :)

Mi associo. Anch'io stamane mi ritrovo all'avvio  con l'apertura diversa , anche se non la stessa segnalata dall'utente prima di me, al  posto della pagina normale  si apre con http://it.msn.com/
cosa che io non so da dove arrivi. Ho provato a toglierla e a ripristinare la schermata di avvio come stava prima, fino a ieri sera, ma non mi riesce. cosa posso fare? Io MSN ( si apre con pagine di news, per la precisione)   non lo voglio proprio. Grazie in anticipo per suggerimenti.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2014 13:26:59 da miki64 »

Offline Servilia

Re: Problemi con la pagina iniziale
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2014 10:57:49 »
Oh, grazie. Cavoli, era facile!.Io non sono per niente "friendly" con il Pc, mi manca proprio l'intuito di capire cosa devo fare,  dove devo andare a cliccare....o anche leggere ( la funzione "Aiuto" mi è sempre "ostile", non so perchè)  in pratica sono imbranata.  Ora è tornato tutto a posto.Grazie

Ps : ma secondo voi...come è successo che è cambiata?. Avevo anche fatto il controllo con il Nod per vedere se magari avevo preso  un virus ma diceva che era tutto a posto...
Lo chiedo anche perchè un tre o quattro giorni fa sono finita nella lista di "spammatori",ero iscritta con Disqus sulla pagina del fatto quotidiano e ogni tanto commentavo.. poi sono finita "bannata", ma senza motivo, davvero...Ho pensato di essere stata messa in una qualche lista di Ip blacklistati..Non so esattamente come funziona. Può essere connessa la faccenda?