Da qualche mese ho un problema di visualizzazione con Firefo 30.0, peraltro sopportabile volendo.
Io tengo la barra delle schede in alto, appena sotto la barra dei menu. MI succede che aprendo per esempio diverse schede di immagini con il tasto centrale (cioè apro nuovi link in altrettante schede successive) quando poi dopo pochi secondi vado a leggere le schede stesse, alcune di queste scompaiono per pochi secondi.
Non capisco da cosa dipende perché è un problema mai avuto prima ed ho un pc abbastanza potente, credo, sebbene datato.
Aggiungo che a volte scompare per qualche secondo anche un parte della barra degli strumenti, che sta sotto quella delle schede.
Qui la foto della barra delle schede in modo normale, e poi lo shot della stessa quando si presenta il problema (di solito quando appunto vado a visualizzare la scheda, ma non sempre, a volte succede e a volte no)
Non è facile fare uno shot del momento in cui scompaiono perché l'effetto dura pochi secondi e a volte coinvolge molte schede e a volte una sola...nella seconda immagine, la scheda centrale si vede che è scomparsa (e di cui stranamente rimane la piccola anteprima a sinistra)