Non vorrei aver mal interpretato la tua esigenza ma questa soluzione ti può andare bene (con tema predefinito)?
https://support.mozilla.org/it/kb/visualizzare-le-barre-laterali
Scusa la domanda un po diretta, ma nel forum, interagiscono solo gli utenti dando le loro esperienze, o c'è anche qualche sviluppatore che magari spiega il perchè di alcune scelte, modifiche, cambiamenti o altro per quanto riguarda le nuove versioni di firefox ?
C'è qualcuno in grado di dire perchè è stata fatta una interfaccia per la nuova versione 30 e oltre in questo modo, togliendo le possibilità che c'erano prima fino alla 28 ?
Molti plugin e estensioni, non funzioneranno più, dubito che le riscrivano tutte, quelle che ho visto che io uso e che hanno rifatto, funzionano male e in forma ridotta, non sto a fare un elenco, ma, quello che volevo dire, io ho scritto a firefox, mi hanno detto vai nel forum che sicuramente ti daranno risposte, ho sbagliato sezione ?
C'è qualcuno che può dire il perchè delle scelte fatte con la nuova versione e se anche quanto io ho descritto riguardo ai pulsanti della personalizzazione c'è modo di riaverli come prima o se c'è un modo per editarli o fare altro in modo da poterli usare come prima ?
Grazie se qualcuno potrà rispondermi, ma spero con cognizione di causa, lo so che non sono cose importanti quelle per cui chiedo informazioni, ma perchè togliere delle funzioni che non davano fastidio e unificarle quando i pulsanti in personalizza sono non più di 10 ?
C'è un editor a livello umano per farseli sti pulsanti ? Nessuno è in grado di mettere mano al codice e farli per magari stupidi come me si sono abituati ad avere un pulsante che apre la barra laterale dei segnalibri ?
Non credo sia una cosa tanto complicata, deve solo emulare la pressione CTRL+B
Io sto continuando ad usare la versione 28, su un muletto testo la 30, ma firefox continua a mandare avvisi, si che li posso togliere, che la versione deve essere aggiornata per problemi di vulnerabilità e altro, ma se la nuova è diventata chrome, tanto vale che installo quella.
Grazie e scusate per la lungaggine