Autore Topic: Firefox 30 Vs Xajax  (Letto 436 volte)

Offline irnei

Firefox 30 Vs Xajax
« il: 19 Giugno 2014 11:05:02 »
Ciao a tutti !!!
Chiedo aiuto a voi che sono 2 giorni che sto sbattendo la testa su un problemino.

Ho un progetto per la gestione del magazzino in php con alcuni componenti xajax e fino alla versione 29 tutto funzionava per il meglio.

Dopo l'aggiornamento alla versione 30 alcune form hanno smesso di passarmi i parametri agli script xajax.
Avviene in un caso particolare (spero di spiegarmi)

Ho una pagina dove faccio una ricerca in magazzino con relativa form.

Eseguita la ricerca xajax mi popola un div dove all'interno ci sono tutte le voci che ha estratto tramite la ricerca.
(Ogni riga è una form con un tag id e name univoco e con il suo tasto di submit)
Alla pressione del tasto submit non ricevo alcun errore anzi interviene il mio script che mi avvisa che non ha un dato obbligatorio.

Facendo un pò di debug ho scoperto che la form non mi passa più i dati ...

Ho provato a controllare nella lista dei Fix della nuova versione se c'è qualcosa che avrebbe potuto intaccare il fuzionamento del progetto, ma non ho visto nulla di strano.

Qualcuno si sta scontrando su questa cosa ? o sono l'unico sfigato a cui è capitato ?

Grazie a tutti

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re: Firefox 30 Vs Xajax
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2014 14:46:01 »
Utilizzi questo progetto?

Riscontri qualche altro errore?

Offline irnei

« Risposta #2 il: 19 Giugno 2014 16:03:30 »
si utilizzo proprio quello.

Con la versione 29 non avevo nessun problema.

Con la 30 ho solo quel problema che ho spiegato prima. So che è una cosa strana una form che genera una form ma per una facilità di utilizzo dell'utente finale ho fatto quella scelta  :sbat:

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2014 12:25:19 »
Mi manderesti il link in PM ad una pagina di prova o comunque da testare per favore?

Offline Mte90

• Mte90.Net
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2014 17:08:21 »
Parlando da sviluppatore dovresti segnalare la cosa all'autore aprendo un ticket.
Lo sviluppo mi sembra fermo con 15 ticket e due pull request aperte.

Mi sembra strano che la 30 dia problemi ma per fare dei test bisognerebbe testare su più pc quindi ci puoi passare il link?