Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: add on user agent  (Letto 950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mabi

  • Post: 3
add on user agent
« il: 27 Maggio 2014 19:10:17 »
salve:
aggiornato firefox versione 29.0.1-
il tasto alt mi permette di ritrovare il precedente menu a cascata: vado su tools, ma non ritrovo più user agent e tutta la serie di regolazioni annesse. (pur risultando ancora nell'elenco degli add-ons)
Devo forse caricare il vecchio layout di firefox per accedere al menu?
grazie-
m

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: add on user agent
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2014 23:30:47 »
Ti riferisci all'estensione User Agent Switcher?

Da Gestione dei componenti aggiuntivi apri le preferenze dell'estensione, la prima in alto è: Hide the user Agent Switcher Tools menu, controlla che la casellina non sia selezionata. Potrebbe essere necessario riavviare per far apparire il menu.

Altra possibilità è usare l'icona dell'estensione, la trovi in Strumenti e caratteristiche aggiuntive (Alt -> Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza).

Offline mabi

  • Post: 3
Re: add on user agent
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2014 11:04:50 »
Salve, e grazie per l'aiuto:
mi riferisco a User Agent RG 1.0. con l'aggiornamento alla nuova versione non si è caricato nel menu.
Ho comunque installato l'add a cui fai riferimento Us.ag.switcher 0.7.3 e il menu è tornato attivo.
Ora convivono senza conflitti ma credo sia meglio togliere l' rg1.0.
Grazie; devo mettere risolto nel post o è compito tuo?
saluti.
m.

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: add on user agent
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2014 18:49:14 »
Su questo forum ho visto ben pochi "risolto": non farebbero male metterceli. Ovviamente da te se ti ritieni soddisfatto.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22438
Re: add on user agent
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2014 17:55:28 »
Il fatto è che (spesso) in molte discussioni in cui compariva "risolto" si sono aggiunti in seguito altri utenti che non riuscivano a risolvere nonostante avessero seguito le procedure indicate perché magari i motivi delle disfunzioni erano da ricercarsi altrove.

Offline mabi

  • Post: 3
Re: add on user agent
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2014 23:56:39 »
Il fatto è che (spesso) in molte discussioni in cui compariva "risolto" si sono aggiunti in seguito altri utenti che non riuscivano a risolvere nonostante avessero seguito le procedure indicate perché magari i motivi delle disfunzioni erano da ricercarsi altrove.
:o)
Daccordo: problema risolto, pienamente soddisfatto e lascio aperta la discussione.
cordiali saluti.
m

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: add on user agent
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2014 10:24:49 »
Il fatto è che (spesso) in molte discussioni in cui compariva "risolto" si sono aggiunti in seguito altri utenti che non riuscivano a risolvere nonostante avessero seguito le procedure indicate perché magari i motivi delle disfunzioni erano da ricercarsi altrove.

Ok, capisco.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.