Salve a tutti!!
Inizio dicendo che non mi sono mai presentato in un forum e ho paura di omettere qualche passaggio...
Beh, io seguirò il mio istinto e mi presenterò molto velocemente... Il mio nome è Simone, ho 14 anni (15 a agosto) e mi sono affacciato a internet 2 anni fa grazie alla scuola (prima non avevo neanche una connessione a casa!)... A scuola tutti usavano Internet Explorer, ma io ero affascinato dal simbolo di Firefox, quindi un giorno lo installo sul mio computer (intanto ho iniziato a avere una connessione lentissima, ma che almeno si collegava). Pian piano Mozilla Firefox cresceva e io amavo sempre più questo browser! La possibilità di cambiarlo a mio piacimento era fantastica, quindi la mia idea era solo una:
!!
Bene, 2 giorni fa ho scoperto si potesse collaborare e io ho pensato: poiché sono perfettino, perché non provare con il gruppo Controllo Qualità (QA) e dare anche io la mia impronta (anche se piccola e forse quasi inutile)... Beh, detto questo non so più cosa aggiungere oltre al fatto che non so come lavori il gruppo e non so da dove cominciare... Qualcuno potrebbe darmi consigli su cosa, dove e quando fare, perché
!! xD
Grazie mille e... Ciaooo!!
P.S.: non sono stato per niente veloce e ho detto forse cose inutili!