Autore Topic: [Risolto] Wappalyzer  (Letto 1173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Selky

  • Visitatore
[Risolto] Wappalyzer
« il: 17 Maggio 2014 18:47:14 »
Ciao a tutti.
Come la maggior parte di voi con l'aggiornamento a firefox, nel mio caso iceweasel, ho riscontrato delle diversità con le versioni precedenti che sto cercando di sistemare.

Per abitudine tengo tutti i componenti aggiuntivi riguardanti lo sviluppo web nella barra dei componenti in basso.
Wappalyzer purtroppo si posizione nella barra degli strumenti e non c'è verso di spostarla.

Ho provato sia installando "the addon bar restore che la versione beta di "Classic theme restore"
con il primo riesco a posizionare il componente ma al riavvio del browser perdo la modifica; col secondo proprio non ne vuole sapere. Ho provato anche ad utilizzare una vecchia versione dell'estensione ma anche in questo caso è stato un fallimento.

Non si tratta di un problema grave ma se ci fosse la possibilità di poter modificare qualche cosa che al momento mi sfugge, vi sarei grata del suggerimento.

Edit:
dimenticato di dire che se guardo la configurazione tramite
Codice: [Seleziona]
about:config l'estensione in questione risulta impostata
Codice: [Seleziona]
extensions.wappalyzer.addonBar valore
Codice: [Seleziona]
true
« Ultima modifica: 17 Maggio 2014 23:41:48 da Selky »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Wappalyzer
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2014 23:10:12 »
L'estensione è stata aggiornata per Australis pensando che non fosse più disponibile la barra dei componenti aggiuntivi.
Constatato che la barra dei componenti aggiuntivi è ripristinabile, l'estensione è stata nuovamente aggiornata per tenere conto di ciò.
Questa ultima versione rilasciata ieri non è ancora stata verificata, non è in home page, la trovi qui:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/wappalyzer/versions/

Puoi attendere l'aggiornamento automatico successivo alla revisione oppure installarla subito e verificare se rimane sulla barra dei componenti aggiuntivi.

Selky

  • Visitatore
Re: Wappalyzer
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2014 23:39:09 »
Grazie Iceberg, non avevo pensato di controllare ad eventuali versioni "non ufficiali". Installata e verificato, per ora funziona tutto bene.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.