Utilizzo la versione portable di Firefox 29.0.1. Solo dal computer da dove sto scrivendo, l'inserzione dei dati di accesso non mi consente, da qualche giorno, di entrare come utente registrato, nel sito delle Poste italiane. Non mi viene errore di digitazione dei dati di accesso, ma semplicemente Firefox mi riporta a reinserire i dati ricadendo in un loop infinito. Conseguenza non riesco ad entrare nel sito. Questo non succede se utilizzo internet explorer di questo stesso computer, nè se utilizzo firefox, forse una versione meno aggiornata, sul mio notebok.
Uso Windows 7 ultimate ed ho kaspersky come antivirus. Pensando che potesse essere l'antivirus a bloccare l'accesso l'ho escluso uscendo da esso. Niente da fare. Ho controllato le password memorizzate, tutto normale. Cosa potrei sbloccare per entrare nel sito?
In una risposta di un post precedente ho letto di controllare se si è in modalità anonima. Se questa è una possibile soluzione come faccio ad accorgermi se sto naviagando in tale modalità. Forse la scritta "off" che compare in rosso in alto a destra affianco all'IP mi segnala che sono in modalità normale e non anonima?
Grazie