Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema dopo aggiornamento  (Letto 632 volte)

Offline Nexuss19

Problema dopo aggiornamento
« il: 29 Marzo 2014 15:23:08 »
Salve, lo so che potrei trovare mille topic simili a questo ma anche dopo averli letti il problema sussiste. Dunque oggi avviando Firefox è partito l'aggiornamento e fin li tutto bene, appena concluso si è avviato il ''controllo compatibilità dei componenti aggiuntivi'' adesso il mio problema è questo: rimane bloccato in quella finestra cioè è da mezza giornata che sta caricando, ho provato a disinstallare e reinstallare, ad aggiornare nuovamente, ma ciò nonostante il problema rimane, ogni volta che lo avvio riappare la solita finestra dei componenti aggiuntivi. Cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Problema dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2014 16:42:35 »
Forse qualche estensione che non riesce ad aggiornare? Quali estensioni hai?

Hai provato a partire in modalità provvisoria? E' sufficiente andare sul menu start e digitare

Codice: [Seleziona]
firefox -safe-mode

Offline Nexuss19

Re: Problema dopo aggiornamento
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2014 21:24:52 »
Forse qualche estensione che non riesce ad aggiornare? Quali estensioni hai?

Hai provato a partire in modalità provvisoria? E' sufficiente andare sul menu start e digitare

Codice: [Seleziona]
firefox -safe-mode

Grazie Underpass per l'aiuto, comunque alla fine ho risolto disinstallando più volte. Credo che qualche file fosse andato perduto e per questo il file .exe non faceva avviare il programma, almeno credo. Comunque grazie