Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: impossibilità ad inviare mail per errore del server e policy violation  (Letto 5008 volte)

Offline claudio14

ciao, uso Thunderbird (ora versione 24.2.0) da anni ma da qualche giorno ricevo un messaggio di errore che si visualizza in una finestra e dice
Citazione
"La dimensione del messaggio che si cerca di inviare eccede temporaneamente il limite massimo del server. Il messaggio non è stato inviato. Il server ha risposto :4.1.1 ........policy violation."
Dove ho inserito i puntini compare una serie senza senzo si lettere e numeri. Il mio provider è TELETU e hanno provato a risolvere ma se volessi un tecnico qualificato questo è a pagamento. Prima di spendere vorrei capire se dipende da loro, da altro o da virus. Per i virus ho fatto recente scansione con Avira ( free). I messaggi alle volte partono, dopo un pò. E non sembra essere importante se hanno allegati o se nel codice html hanno link o altro.
Grazie
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2014 14:40:35 da miki64 »

Offline claudio14

Re: impossibilità ad inviare mail per errore del server e policy violation
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2014 16:34:27 »
Aggiungo che da strumenti e console degli errori rilevo questo:
Data e ora: 05/02/2014 16:29:11
Errore: 2014-02-05 16:29:11   gloda.datastore   ERROR   got error in _asyncTrackerListener.handleError(): 19: constraint failed

File sorgente: resource:///modules/gloda/log4moz.js
Riga: 688

Sembra un problema di thunderbird.