Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: come aggiungere al menu contestuale di firefox una nuova voce? (es.VLC)  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline user20_fire14

  • Post: 173
ciao ragazzi...quando incontro dei link di file mp3/mp4 spesso l'unica opzione che ho è scaricare il file cliccandoci sopra.
c'è un modo per aggiungere una voce tipo "Apri con Vlc" direttamente nel browser.
se apro vlc, trascino il link nella relativa voce nella barra delle applicazioni e rilascio il link nella finestra del programma....il file si apre; ma potete capire che è uno sbattimento e necessita precisione :mrgreen:
nelle addons ho trovato questo --> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/vlc-context-menu/ , ma mi pare non c'entri nulla

P.S. conosco la procedura per fare ciò in ambiente windows, ma in firefox non compare ovviamente.

Offline user20_fire14

  • Post: 173
Re: come aggiungere al menu contestuale di firefox una nuova voce? (es.VLC)
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2014 16:39:18 »
dato che non posso eliminare il post, volevo comunque render noto che son riuscito a risolvere...installando quell'estensione citata nel link.

ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.