Salve a tutti!
È da un pò che seguo l'evolversi di Electrolysis, interessato ad utilizzarlo per vedere come migliorava la mia esperienza con Firefox.
Fino ad oggi ho aspettato, ma era ormai da inizio anno il "mio" firefox aveva superato i passaggi preliminari ed elecrolysis rimaneva disabilitato "da componenti aggiuntivi"
Da quello che ho capito a riguardo, fino a Firefox 57 sarà possibile utilizzare anche add on obsoleti, prima di bloccarli definitivamente, e sono questi add-on a bloccare l'abilitazione automatica di electrolysis.
Stamani come dicevo, ho deciso di abilitarlo manualmente come riportato sulla wiki di Mozilla, per testarlo e iniziare ad abituarmi agli add-on che non sarebbero stati compatibili.
Abilitato correttamente (ho verificato da about:support)...ma non ho perso neanche un add-on
Quindi mi chiedo...ho capito male io, e fino a Firefox 57 gli add-on vecchio stampo rimarranno attivi anche su electrolysis con possibili problemi?
O i miei add-on sono tutti compatibili con electrolysis, e quindi il fatto che non si abilitasse in automatico è un problema da imputare al settaggio del mio browser (che è praticamente lo stesso da....4 anni a livello di profilo e configurazione)?