Ciao
al momento utilizzo un pc portatile con risoluzione 1024x768. Dual boot windows xp e debian wheezy xfce.
Sul primo uso Firefox 30.0 e sul secondo Iceweasel 30.0, entrambi configurati allo stesso modo, con medesime estensioni.
Tra queste ho la web developer e un'estensione non ufficiale per la ricerca dei pacchetti debian. Entrambe con una toolbar nella barra degli strumenti. Inoltre uso anche Classic theme restore beta ma per ciò che riporterò non mi torna utile perchè opera solo sulla barra di navigazione.
Il problema che mi si presenta su entrambi i browser è che le toolbar delle due estensioni risultano tagliate, mancano delle voci perchè non vi è spazio per visualizzarle.
Su xp i font sono più piccoli e la web developer si visualizza bene mentre l'altra estensione no. Mentre su iceweasel entrambe sono sballate.
Ho cercato nel forum, letto vari thread su come realizzare e modificare i file userChrome.css e userContent.css ma non trovo soluzione. Gli esempi parlano di font, sfondi, immagini ma forse mi è scappata qualche spiegazione.
Anche modificando i font non riesco a visualizzare le toolbar per intero.
Ho provato ad usare DOM Inspector ma senza risultati, sicuramente perchè non ne ho capito il funzionamento.
Se qualcuno potesse darmi un'indicazione gliene sarei grata, poi mi arrangio.
P.s.
per il titolo del thread non sapevo come presentarlo, nel caso modifico.