Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Aggiornamento Skype clicktocall con FF 22  (Letto 546 volte)

Offline Obiwankenobi

Aggiornamento Skype clicktocall con FF 22
« il: 27 Giugno 2013 19:26:57 »
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum da un nuovo arrivato.   :D :D :D :D

Passo subito a un problema che ho riscontrato con la unova versione di FF: il componente aggiuntivo Skype clicktocall non mi funziona più su sistemi Windows.

Volevo sapere se è possibile fare qualcosa, in quanto quel componente aggiuntivo mi torna molto utile (o, al limite, se ne esiste un altro simile).

Grazie.

Offline Ronnie91

Re: Aggiornamento Skype clicktocall con FF 22
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2013 21:37:56 »
Ciao, Skype è aggiornato?

Offline Obiwankenobi

« Risposta #2 il: 28 Giugno 2013 00:04:04 »
Si ... :? :?

Offline Diabolik

« Risposta #3 il: 29 Giugno 2013 02:54:41 »
Se accetti un consiglio disinstallalo questo componente aggiuntivo...... a me in tempi passati ha dato solo problemi.
Problemi stupidi tipo siti irrangiugibili o cmq sia problemi nelle aperture di pagine poi disabilitato questo componente tutto torno alla normalità.

Addirittura ti consiglierei di togliere direttamente skype e passare a qualcosa di migliore no ma sicuramente + leggero........ io ad esempio uso da mesi trillian....

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2013 10:32:28 »
Estensione di Skype? AHI!
Leggi questo mio topic.

Offline Obiwankenobi

« Risposta #5 il: 29 Giugno 2013 12:16:04 »
Addirittura ti consiglierei di togliere direttamente skype e passare a qualcosa di migliore no ma sicuramente + leggero........ io ad esempio uso da mesi trillian....

Grazie del consiglio, ma per motivi che sarebbe troppo lungo stare a spiegare ho bisogno di un'applicazione che mi permetta di telefonare, e non di chattare.  :D :D

Se comunque avete applicazioni (anche simil clicktocall) che mi permettano di far partire le chiamate direttamente dalle pagine web, sono ben accetti consigli  :wink: :wink: :wink: :wink:

Offline Diabolik

« Risposta #6 il: 29 Giugno 2013 20:27:07 »

Grazie del consiglio, ma per motivi che sarebbe troppo lungo stare a spiegare ho bisogno di un'applicazione che mi permetta di telefonare, e non di chattare.  :D :D

Se comunque avete applicazioni (anche simil clicktocall) che mi permettano di far partire le chiamate direttamente dalle pagine web, sono ben accetti consigli  :wink: :wink: :wink: :wink:
Trillian permette solo la comunicazione VOip verso i propri amici e non di chiamare numeri reali.

Offline Obiwankenobi

« Risposta #7 il: 30 Giugno 2013 17:25:16 »
Appunto per questo trillian non va bene per l'uso che serve a me  :wink:

Offline Obiwankenobi

« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2013 19:10:04 »
Ragazzi riuppo questo topic per una ulteriore domanda su questo plugin.
Fino alla versione 25 (non compresa) skype Clicktocall funzionava correttamente senza problemi. Ora, con la versione 25 di FF non la riconosce più. Come posso fare per riattivarla ?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2013 01:07:10 »
Devi attendere un aggiornamento dell'estensione.

https://support.mozilla.org/it/questions/980137

L'estensione è compatibile fino a Firefox 25.
L'aggiornamento automatico di compatibilità non è attivo per questa estensione in quanto contiene un file DLL (una libreria).

Offline Obiwankenobi

« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2013 10:01:22 »
Grazie mille.

Attendo il prima possibile in un aggiornamento (con viva e vibrrrante soddisfazione).

:wink: :wink: :wink:
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2013 11:20:21 da Obiwankenobi »