Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: ProfileSwitcher 1.6: Non apre gli altri profili e non rispetta risposta chiusura  (Letto 1413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Ho provato la versione mod.

La funzionalità mi pare vada bene. I pulsanti Si/No sono al loro posto e seguono il settaggio.

@michro: Su Windows la finestra è diversa. Il pulsante Annulla è quello centrale
e con l'opzione aggiunta, posso invertire la posizione dei tasti si e no

Grazie a Klades che, presumo, l'abbia implementata per me e pochissimi altri.... :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Se serve sono a disposizione per dei test (Linux Mint e Windows XP).
Fatemi sapere.
Però anche se ProfileSwitcher ce l'ho installata su parecchi profili, non la utilizzo quasi mai perché raramente mi capita l'esigenza di aprire più profili di Firefox o Thunderbird.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22438
Però anche se ProfileSwitcher ce l'ho installata su parecchi profili, non la utilizzo quasi mai perché raramente mi capita l'esigenza di aprire più profili di Firefox o Thunderbird.
Per me invece è fondamentale soprattutto a casa dove condividiamo lo stesso Mac. :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Io sono più ricco di te e ogni componente della mia famiglia (animale compreso) possiede oggi un proprio PC...  :lol:

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Beati voi... In questo momento (ufficio) ho una Nightly e 2 profili di Firefox aperti....

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Grazie a tutti per i test, la versione 1.6.0.2, ora disponibile su A.M.O. e in attesa di revisione, dovrebbe funzionare correttamente.

Un chiarimento su come funzionano gli aggiornamenti, anche per rispondere a @michro: per le estensioni che sono su A.M.O. e anche sul mio sito non ci sono due canali di aggiornamenti. Gli aggiornamenti verrano comunque solo da A.M.O. anche se l'estensione viene installata dal mio sito.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.