Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Remove Duplicate Messages (Alternate) 0.3.9 e Thunderbird 24.1.1  (Letto 880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22438
Vorrei conferme sul funzionamento o meno dell'estensione in oggetto con l'ultima versione di Thunderbird.

A me non funzionava neanche con TB 24.1.0 figurarsi con la 24.1.1. Mi appare un messaggio "Non sono stati trovati messaggi duplicati", cosa non vera perché provando il nuovo file libero.lua di FreePops me ne ha scaricati una marea...
Lì ho dovuti eliminare tramite la visualizzazione dei messaggi non letti.

Era da molti mesi che non utilizzavo più FreePops avendo optato per un redirect Libero -> Gmail dopo che erano iniziati i problemi con FreePops e Libero (problemi che per mesi sono rimasti irrisolti nonostante i generosi sforzi da parte degli sviluppatori di FreePops per trovare la soluzione).

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Remove Duplicate Messages (Alternate) 0.3.9 e Thunderbird 24.1.1
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2013 20:15:51 »
Non la utilizzo. In genere in questi casi contatto direttamente l'autore dell'estensione.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22438
Re: Remove Duplicate Messages (Alternate) 0.3.9 e Thunderbird 24.1.1
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2013 20:58:36 »
Attendo riscontri da parte di eventuali utilizzatori dell'estensione e poi, come da te consigliato, scriverò all'autore. :wink:

Quest'estensione aveva già causato alcune disfunzioni sia a me che ad altri utenti con Thunderbird 24 (poi risolti con il rilascio della versione 0.3.9).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.