Salve, scusate il disturbo ma è un problema abbastanza importante.
Dal 6 Novembre (cioè da quando hanno aggiornato i commenti su YouTube) che non riesco più a usare Google.
Mi Spiego meglio: da quando hanno aggiornto, non riesco a pubblicare commenti: la barra dei commenti ha vicino l'icona di default di Youtube (quella dell'omino blu) e quando premo sul riquadro mi si apre un pop-up che si richiude subito e non succede niente!
Se volgio commentare devo aprire il riquadro dei commenti in un'altra finestra!
Poi, se voglio sapere se hanno risposto al mio sudato commento o altro, dovrei usare le Notifiche, ma questo riesce solo in teoria; poichè mi dice di accedere per continuare anche se ho già accesso! Non funzionano neanche su Google! Devo andare direttamente sulla mia pagina (abbastanza inutile direi) di Google Plus!
Prima pensavo fosse un problema di Google, ma visto che questi problemi non si presentano nè su Google Chrome ne su Safari 5, suppongo che il problema derivi dal browser che uso...
Il mio Firefox è alla versione 25... Ho chiesto aiuto anche suiu forum Gooogle, ma sono anche loro in alto mare!
Forse voi del Forum di Mozilla sapreste darmi un mano?
Se vi interessa ho scoperto che non è un problema dei componenti aggiuntivi, perchè riavviando FF in modalità Provvisoria non cambia la situazione...
Vi prego! sono disperato!