Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firma non in rilievo  (Letto 2867 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Firma non in rilievo
« Risposta #15 il: 11 Settembre 2013 11:36:21 »
Come al solito, l'HTML prodotto dai programmi microsoft è un casino totale.
Usa come punto di partenza questo sotto:

Codice: [Seleziona]
<div style="color:black">
<p style="font-size:12.0pt;font-family: Arial,sans-serif">Chicca</i></b></p>
<p style="font-size:8.0pt;font-family: Arial,sans-serif">__________________________________<br>
    Tel. : XXXX-XXXX<br>
CEL: XXXX-XXXX<br>
    _________________________________</p>
<p style="font-size:7.0pt;font-family: Arial,sans-serif">
ClausolaPrivacy 196/2003:</p>
<p style="font-size:7.0pt;font-family: Arial,sans-serif">
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX</p>
</div>

Ho eliminato tutti gli attributi e i tag dannosi e inutili.
Così dovresti vedere il testo tutto nero. Per i font ti ho messo Arial, ma c'era anche Times New Roman, non ho capito quale dei due volevi, in caso cambialo.

Offline chicca04

  • Post: 36
Re: Firma non in rilievo
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2013 11:08:15 »
Io ho aperto il file Html con notepad ed ho fato un copia incolla di quanto mi hai scritto come contenuto nel file Html, però non è cambiato nulla quando inserisco la fimra in Thunderbird. Forse ho sbagliato qualcosa

Scusa la mia ignoranza e se ti sto facendo impazzire

Grazie
Ciao

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Firma non in rilievo
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2013 12:19:47 »
Hai cancellato tutto il resto, giusto?
Sei sicura che tutti gli account puntino a quel file?
Prova anche a inserire il codice direttamente in Thunderbird anziché usare un file esterno (ricordati di abilitare "utilizza HTML")

Offline chicca04

  • Post: 36
Re: Firma non in rilievo
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2013 10:19:57 »
Si ho cancellato tutto
Ho anche provato ad inserire quello che mi hai dato direttamente in Thunderbird però non cambia nulla

Non impazziamo, lascio tutto così era solo una curiosità se si poteva fare qualcosa di diverso

Grazie di tutto

Ciao

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.