Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: mancato funzionamento tasto : consigliato su google  (Letto 391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ptenos

  • Post: 5
mancato funzionamento tasto : consigliato su google
« il: 29 Agosto 2013 08:53:13 »
Volendo cliccare sul tasto: consigliato su google; con mozilla firefox non succede nulla, mentre con internet explorer si apre regolarmente la finestra di accesso al proprio account per esprimere la preferenza (a coloro che dovessero eventualmente pensarlo, dico subito che non sono attivi blocco pop-up o restrizioni). Ecco il sito (ma mi sono imbattuto anche in altri) dove non funziona: http://www.teknoinformatica.com/utentireg.blacklist.htm (fondo pagina). Inoltre, passandoci sopra con il puntatore del mouse, su internet explorer appare la finestrella che informa: consiglia pubblicamente su google, mentre su firefox non appare nulla!

Nota aggiuntiva
Come suggeritomi, ho verificato eventuali componenti aggiuntivi ed estensioni che potrebbero interferire, riavviando firefox in modalità provvisoria e provato la funzionalità del tasto di cui sopra ma il risultato è stato identico.
- L'unica estensione installata è fireFTP
- I plug-in installati sono i classici: vlc, java. Microsoft drm, quicktime, shokwave, silverlight
- Nessun tema installato
« Ultima modifica: 29 Agosto 2013 14:01:09 da ptenos »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22450
Re: mancato funzionamento tasto : consigliato su google
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2013 09:11:41 »
Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.8; rv:23.0) Gecko/20100101 Firefox/23.0

Io non riscontro il problema al link che hai segnalato né con la finestrella/tooltip posizionandomi con il puntatore del mouse sul pulsante (vedi immagine, clic per ingrandirla) né con l'apertura della finestra di accesso account.

EDIT:
Hai installato estensioni o temi non predefiniti che potrebbero interferire?

Prova a leggere il nostro articolo di supporto e vedere se facendo le verifiche consigliate riscontri lo stesso problema
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi
« Ultima modifica: 29 Agosto 2013 09:30:49 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.