Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: DownThemAll! funziona solo su alcuni filehoster  (Letto 1485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gica

  • Post: 22
DownThemAll! funziona solo su alcuni filehoster
« il: 18 Agosto 2013 20:05:46 »
Buonasera,

credo si tratti di un problema comune ma chiedo lo stesso: usando l'estensione DownThemAll!, mi sono accorto che questa funziona ottimamente per i download effettuati da certi filehoster (aumentando effettivamente la velocità di scaricamento), mentre si rivela inefficiente su altri; in pratica, invece che scaricare il file desiderato, si limita al download di un file .html.

Presumo si tratti di una sorta di "contromossa" dei siti in questione, ma non essendone del tutto sicuro vorrei accertarmi di non commettere io qualche tipo di errore nell'adoperare l'estensione.


Grazie in anticipo a chi mi chiarirà le idee.


Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: DownThemAll! funziona solo su alcuni filehoster
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2013 15:22:50 »
Per il primo problema è come dici. Molti filehoster non consentono l'accelerazione del download, di qualsiasi download manager, non è un limite specifico di DownThemAll. Accelerazione del download e download multipli in quei casi sono quasi sempre disponibili per gli utenti premium.

Il tuo secondo problema deriva dal fatto che DownThemAll non è un "cacciatore di link". Non può scaricare i video di Youtube, scaricando gallerie fotografiche talvolta scarica le anteprime e non le immagini vere e proprie, capita (raramente) anche che scarica il file giusto con l'estensione sbagliata o proprio il file sbagliato.
Limiti che sono superabili con altre estensioni.
Catturare i link corretti con Video DownloadHelper o FlashGot e impostare che il download venga effettuato da DTA.
Mentre DownThemAll! AntiContainer è una estensione per DTA che permette di scaricare i file corretti quando normalmente scaricheresti le miniature o altro ma non i file desiderati.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.