Autore Topic: image toolbar  (Letto 1192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunneriam

  • Post: 2
image toolbar
« il: 10 Agosto 2013 12:05:12 »
Buongiorno a TUTTI.

Ho un problema con il componente aggiuntivo IMAGE TOOLBAR https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/image-toolbar/

Quando funzionava perfettamente, cliccando sul pulsate "salva" ottenevo di poter scaricare e salvare un'immagine a mio piacimento. Adesso, che non funziona più, mi viene richiesto dove poter salvare l'immagine ma di fatto poi non salva nulla. Se apro la cartella dove teoricamente ho salvato il file non trovo nulla.
Dico anche che funziona invece il tasto destro del mouse e il comando Salva immagine con nome... ma è MOLTO poco pratico.

Che può essere successo?


Grazie
Alessandro

Offline Tombombadil66

  • Post: 2
Re: image toolbar
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2013 14:18:36 »
E' successo anche a me quando ho aggiornato Firefox ala verione 23 (Portabile)
« Ultima modifica: 11 Agosto 2013 13:27:43 da miki64 »

Offline gunneriam

  • Post: 2
Re: image toolbar
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2013 16:16:34 »
Come lo hai risolto il problema? Forse è solo questione di tempo e tornerà a funzionare non appena si accorgeranno che con la vers. 23 NON FUNZIONA  :sbat:

Edit by miki64: evitiamo caratteri di grandezze inopportune e citazioni inutili, in quanto riferentesi all'inevitabile post precedente...
« Ultima modifica: 11 Agosto 2013 13:28:55 da miki64 »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: image toolbar
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2013 17:08:06 »
Avete provato a mandare una mail all'autore dell'estensione per segnalare il problema?

Offline Tombombadil66

  • Post: 2
Re: image toolbar
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2013 15:23:19 »
Comunque, per scaricare immagini non esiste solo image toolbar, c' è un plugin  che scarica tutte le immagini della pagina (Non funziona in tutti i siti Web) ImageHost Grabber

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.