Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: disinstallazione plugin su Mozilla Firefox?  (Letto 1038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pigepo44

  • Post: 80
disinstallazione plugin su Mozilla Firefox?
« il: 29 Luglio 2013 10:33:21 »
Ne mio computer ho disattivati i seguenti programmi:Java Deployment toolkit 7.0.250  10.25.2.17(consigliato da Mozilla di usare con cautela) e Adobe Acrobat 10.1.0.534,consigliato di aggiornarlo,ma è già aggiornato.Ho Vista Home Premium a 32 bit SP2,uso sia Internet Exp 9 che Mozilla Firefox,cosa mi consigliate?Grazie dei Vostri consigli.

Offline Piter91

  • Post: 11
Re: disinstallazione plugin su Mozilla Firefox?
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2013 13:11:47 »
qualche settimana fà ho cercato sul web la stessa cosa, disinstallarli purtroppo non è una semplic come con gli addons. siccome bisogna toccare parti del registro di sistema ti consiglio di evitare, tanto se sono solo due non è un problema.. ne avessi di più sarebbe tutt'altra storia..

comunque vediamo se qualcuno che ne sa di più ti scrive bene come fare, perchè io non ci capii moltissimo ed ho preferito evitare di fare cavolate  :fx:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22438
Re: disinstallazione plugin su Mozilla Firefox?
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2013 13:38:21 »
Vedete se vi può essere d'aiuto questo paragrafo nel nostro articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20ai%20plugin#w_disinstallare-manualmente-un-plugin

Occhio a non fare danni. :wink:

Offline Piter91

  • Post: 11
Re: disinstallazione plugin su Mozilla Firefox?
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2013 21:43:10 »
ho provato a seguire quella guida ma andando poi a verificare in about:addons nell'elenco plugins restano e pure attivati e disattivandoli o rimuovendoli non cambia nulla, quindi lascio stare tutto che fastidio tanto non me ne danno xD

grazie comunque del linkaggio ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.