Autore Topic: Firefox si blocca  (Letto 661 volte)

Offline Erse

Firefox si blocca
« il: 10 Agosto 2013 16:03:10 »
Per mesi non sono riuscita ad avviare Firefox. Ho provato tutte le procedure suggerite sia sul sito sia su vari forum. Adesso l'ho reinstallato ma a volte si blocca senza motivo (anche con poche schede aperte) e senza che il puntatore assuma la classica forma tonda. Non riesco a chiuderlo e il task manager lo segnala come "in esecuzione". Non appare neanche la scritta "non risponde" nella barra del titolo. La prima volta che è successo, dopo aver chiuso il programma dal task manager, non sono più riuscita ad aprirlo e ho dovuto reinstallarlo di nuovo. Adesso ho il timore che tutto ciò si ripeta e capirete che non è bello dover reinstallare un programma ogni volta che lo si vuole utilizzare.
Altre precisazioni:
- Il mio PC non ha virus
- Firefox non è il browser predefinito
- Uso la versione 23 di Firefox
Qualsiasi consiglio è ben accetto.

luigi54

• Visitatore
Re: Firefox si blocca
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2013 16:31:17 »
salve, tu poni un quesito di non poco conto, hai seguito qualche istruzione dal seguente link https://support.mozilla.org/it/kb/Firefox%20si%20blocca  la condizione che tu riporti è strana !!!

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox si blocca
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2013 17:14:27 »
Per caso hai notato se il blocco avviene su qualche pagina particolare? Ad esempio su video di YouTube, ecc. ecc.?
O avviene proprio in maniera totalmente casuale?