Autore Topic: Firefox 21 , ssd e cache ram  (Letto 6708 volte)

luigi54

• Visitatore
Re: Cancellazione cache e firefox 21
« Risposta #15 il: 04 Agosto 2013 08:11:06 »
 :fischio: mi sembra che tu avessi posto il quesito in altri post,ma vediamo di fare un po' di luce su ciò che tu ritieni un anomalia,,,,,, mi passano tra le mani almeno una decina di pc al giorno con varie anomalie,una tra queste è quella che citi tu, potrebbe essere un comportamento anomalo di FF  non lo è affatto,cerco di spiegarti il perché, quando si vanno a settare le cancellazioni cronologia in automatico si devono calcolare i tempi di latenza da pc a pc,credimi prove fatte centinaia di volte,dipende dalla quantità di mem installata,velocità del disco,sistema operativo,ecc. ho riscontrato che in certi casi si va oltre ai 10 minuti.
Le cose cambiano quando la cancellazione si fa in modo manuale,la ragione sta ne comando diretto,quindi istantaneo,dato che non ci sta una istruzione del commando programmata !!! Non so se sono stato di aiuto,comunque sei hai fretta cancella manualmente !!!! :roll:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 04 Agosto 2013 10:47:44 »
Per adesso ho unito al topic da te già aperto.
Se necessario, dividerò il topic (una risposta parziale l'avevi già ottenuta).
« Ultima modifica: 04 Agosto 2013 10:50:09 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
Re: Firefox 21 , ssd e cache ram
« Risposta #17 il: 04 Agosto 2013 11:20:37 »
Comunque @firestarter189 aveva giustamente aperto una nuova discussione come conseguenza della risposta a questa sua domanda...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=58985.msg397242#msg397242

Offline firestarter189

« Risposta #18 il: 04 Agosto 2013 21:40:34 »
:fischio: mi sembra che tu avessi posto il quesito in altri post,ma vediamo di fare un po' di luce su ciò che tu ritieni un anomalia,,,,,, mi passano tra le mani almeno una decina di pc al giorno con varie anomalie,una tra queste è quella che citi tu, potrebbe essere un comportamento anomalo di FF  non lo è affatto,cerco di spiegarti il perché, quando si vanno a settare le cancellazioni cronologia in automatico si devono calcolare i tempi di latenza da pc a pc,credimi prove fatte centinaia di volte,dipende dalla quantità di mem installata,velocità del disco,sistema operativo,ecc. ho riscontrato che in certi casi si va oltre ai 10 minuti.
Le cose cambiano quando la cancellazione si fa in modo manuale,la ragione sta ne comando diretto,quindi istantaneo,dato che non ci sta una istruzione del commando programmata !!! Non so se sono stato di aiuto,comunque sei hai fretta cancella manualmente !!!! :roll:
Impossibile che abbia posto il quesito in altri post,perchè questo è il mio primo post :D comunque sul pc ho 16 GB di memoria installata, come disco ho un ssd collegato alle porte da 6 Gb/sec, sistema operativo  lmde, procesore intel i7-3820.
E si ,ho aperto una nuova discussione su consiglio di Geko.