Buongiorno,
su un pc ho Mozilla Thunderbird regolarmente aggiornato all'ultima versione (17.0.7).
In un profilo utente (e solo in quello) quando lancio il propramma mi appare il messaggio "Impossibile installare l'aggiornamento. Assicurarsi che non vi siano in esecuzione altre copie di Thunderbird sul computer in uso, quindi riavviare Tunderbird per riprovare".
Ho già verificato che non ci sono altre copie in esecuzione e ho già disinstallato e reinstallato il pacchetto più volte.
Verificando nella cronologia aggiornamenti ho notato che ci sono due aggiornamenti di versioni vecchie (15.0.x e 16.0.x) che in passato non sono andati a buon fine ma che adesso sono ormai superati, avendo installato a mano tutte le versioni successive (dalla 17.0.0 alla 17.0.7)
E' possibile cancellare la cronologia degli aggiornamenti per questo utente? Tenete conto che l'utente che crea l'errore non è amministratore di sistema... ma che io ho l'accesso come amministratore...
Grazie