Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Visualizza solo l'oggetto ma mail vuote  (Letto 1222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dbenedetti

  • Post: 2
Visualizza solo l'oggetto ma mail vuote
« il: 25 Luglio 2013 14:21:58 »
Buongiorno e grazie in anticipo, mi scuso se eventualmente l'argomento trova già qualche risposta nel Forum, io con la ricerca non ho trovato nulla o al contrario troppe cose e non rispondenti al mio problema.

Alcune mail, in genere "vecchie", anche se vengono trovate e elencate tranquillamente come risultato di una ricerca qualsiasi p.es. con una parola contenuta nell'oggetto, poi in realtà se provo a aprirle invece di mostrarmi il normale corpo mail esso è sostituito da una immagine di Thunderbird, che riempie lo spazio dove dovrebbe esserci il testo. Però la ricerca mi indica anche le prime righe delle rispettive mail, ma non ci sono poi neppure quelle.

Esiste qualche motivo magari "sciocco" che io non conosco per rimediare? Spero di essermi spiegato non troppo male. Grazie  :)

 

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Visualizza solo l'oggetto ma mail vuote
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2013 15:51:31 »
Clicca con il destro sulla cartella che ti dà questo problema, poi clicca su "Proprietà", poi su "Ripara la cartella".
Dovrebbe risolvere.

Offline dbenedetti

  • Post: 2
Re: Visualizza solo l'oggetto ma mail vuote
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2013 13:36:02 »
Ti ringrazio :) ho provato il metodo che mi hai suggerito man mano che mi si presentava il problema, poi ho deciso di farlo su tutte le cartelle in maniera sistematica e preventiva.

Purtroppo il problema non mi si risolve...  :sbat: Per essere più chiaro, ho estratto due screenshot d'esempio e che ora allego, il primo che mostra i risultati di una ricerca tra i messaggi email, il secondo che mostra la videata che mi si presenta aprendo p.es. il messaggio indicato.


caricare immagini


invia immagini

Cosa sarà?  :?: Grazie ancora....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.