Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Esiste? determinare le impostazioni dell'invio in base al destinatario?  (Letto 736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexbra

  • Post: 238
Ciao scusate ma non so come cercare tra le estensioni se ne esiste una che faccia qualcosa del genere...

Normalmente non uso le funzioni della ricevuta di ritorno e della notifica dello stato di invio, però mi trovo ora a doverlo fare con alcuni destinatari e spesso lo dimentico... Cercavo quindi qualcosa che desse la possibilità su rubrica> l'indirizzo del destinatario la selezione di queste opzioni di modo che una volta configurato nella rubrica funzionasse autonomamente...

Conoscete qualcosa del genere... GrAZIE

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Uhm... ho cercato tra le opzioni delle mie due estensioni (Return Receipt Toolbar Button di Leszek Życzkowski  e - RR BUTTON AND ICON di klades  https://nic-nac-project.org/~kaosmos/index.html#rrbutton) e non mi pare di avere trovato nulla del genere.
Tuttavia la prima estensione ha un grande pregio: ti permette di inserire nella finestra di composizione un pulsante bello grande della ricevuta di ritorno, magari prima di quello dell'invio e quindi è quasi impossibile dimenticarsene!

Lo stesso pulsante puoi anche tenerlo perennemente premuto (ricevuta di ritorno per tutti, quindi, di default).
Non è quello che cercavi, ma credo che come escamotage vada bene.  :)
 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.