Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Filtro Personalizzato Adblock Plus  (Letto 2002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessio89g

  • Post: 7
Filtro Personalizzato Adblock Plus
« il: 28 Giugno 2013 18:52:06 »
Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e spero di non sbagliare qualcosa sin dal mio primo messaggio! xD
Veniamo al dunque:
Utilizzo Adblock Plus su Firefox e ho creato questi due filtri grazie a Element Hiding Helper for Adblock Plus:
www.hwupgrade.it###header
www.hwupgrade.it##DIV#news-container
Preciso che funzionano… Fin troppo! Io vorrei che fossero applicati solo ed esclusivamente sulla pagina
http://www.hwupgrade.it/news/index.html
(Element Hiding Helper l'ho usato ovviamente su quella pagina)
ma vengono applicati sull'intero dominio hwupgrade!
Ho provato a modificare manualmente i filtri sostituendo l'indirizzo con quello dell'unica pagina sopraccitata a cui vorrei fossero applicati i filtri, ma in quel modo smettono di funzionare!
Come posso risolvere?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Filtro Personalizzato Adblock Plus
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2013 11:42:15 »
Posso consigliarti di scegliere una lista filtri già pronta così da evitare proprio questo tipo di rogne? :-)
http://mozilla.gfsolone.com

Offline alessio89g

  • Post: 7
Re: Filtro Personalizzato Adblock Plus
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2013 14:05:02 »
Hey, grazie per la risposta, ma dubito che quella lista applichi i filtri di cui avrei bisogno, perché le regole di cui ho scritto non rimuovono della pubblicità ma delle tabelle che se non ci fossero mi renderebbero la navigazione su quel sito, che frequento assiduamente, più pratica. Se sei l'autore di quella lista forse sapresti aiutarmi? :-)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Filtro Personalizzato Adblock Plus
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2013 12:52:39 »
Si sono l'autore e no, probabilmente ciò che chiedi non è fattibile se ben ricordo (ma approfondirò).
ABP è fatto per bloccare porzioni di codice o fonti pubblicitarie di un determinato dominio, non limitando però la selezione ad una singola pagina di un sito web più complesso. Il tuo filtro -per come è scritto- va infatti a limitare l'intero dominio di HwUpgrade.

Offline alessio89g

  • Post: 7
Re: Filtro Personalizzato Adblock Plus
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2013 13:00:25 »
Ok, allora spero che dopo aver approfondito mi farai sapere! Grazie per la disponibilità! :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.