Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Aggiungere commento ai messaggi di posta in arrivo  (Letto 733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ocirne

  • Post: 2
Aggiungere commento ai messaggi di posta in arrivo
« il: 03 Luglio 2013 10:38:04 »
Ciao!
Ho guardato in giro ma non ho trovato una estensione o qualche trucchetto per aggiungere un commento ai messaggi arrivati.
In pratica vorrei scrivermi un'appunto per ricordare qualcosa in merito al messaggio.
Per fare un esempio fisico, come quando su una lettera ci attacchi un post-it.
Il massimo poi sarebbe oltre al commento poter inserire anche un allegato e poter usare una funzione in "cerca messaggi..." per trovare un commento specifico.
Grazie!
Enrico

Offline ocirne

  • Post: 2
Re: Aggiungere commento ai messaggi di posta in arrivo
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2013 10:58:37 »
Trovato estensione XNote++ che fa bene questo lavoro!  :D
Qualche idea per aggiungere file e poter usare la funzione di ricerca sulle note?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35843
Re: Aggiungere commento ai messaggi di posta in arrivo
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2013 11:59:33 »
Utilizzo anche io  XNote++, ma purtroppo quello che chiedi non è possibile.
Forse la ricerca puoi selezionarla facendo clic sulla colonna dell'estensione, ma non credo che l'ordine sia quello che tu cerchi.
E se su un altro PC non è installata quell'estensione, ovviamente la nota non la vedi.

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Aggiungere commento ai messaggi di posta in arrivo
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2013 12:16:41 »
In effetti è una richiesta interessante,anche io trovo Xnote molto utile ed una estensione comparabile per Firefox ovvero Internote ha questa funzione di ricerca-forse si potrebbe fare una richiesta allo sviluppatore.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.