Sono contentissimo di Thunderbird e non lo cambierei che nessun altro software al mondo.
Ma questa volta mi ha profondamente deluso
Dopo anni ho deciso di cambiare password a tutte le mie caselle email create con un dominio su Aruba.
Il cambio password l'ho fatto dalla webmail.
TB giustamente se nè accordo e mi chiede di reinserire la password, io la reinserisco e lui continua così all'infinito.
Mi sono reso conto che dentro le impostazioni degli account non è possibile inserire la password.... ma come??? questo da TB proprio non me lo aspettavo.
Dopo qualche ricerca ho visto che in Strumenti-->Opzioni-->Sicurezza-->Password è possibile visualizzare le password: sono corrette!
Le ho comunque rimosse, chiuso TB, riaperto TB, ed reinserito la password nelle finestra popup che compaiono, ma continua a chiedermela all'infinito.
PS. da webmail le nuove password funzionano bene, da Outlook Express funzionano bene, ho problemi solo con TB
Ho visto che è un problema comune, ma non ho trovato una soluzione
Gli account sono tutti configurati con il protocollo IMAP.
Non voglio reinstallare tutto e rifare da zero l'account in quanto ho decine di personalizzazioni e qualche Giga di Email indicizzate.
Mi piacerebbe trovare una soluzione.
Su qualche file vengono memorizzate le password?
Avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo