Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Sostituto Print pages  (Letto 849 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline forumlivi

  • Post: 198
Sostituto Print pages
« il: 09 Luglio 2013 17:08:27 »
Mi ero abituato con Print Pages to Pdf 0.1.9.0 perchè una volta configurato mi scaricava i file pdf dove avevo stabilito, e inoltre metteva anche la numerazione delle pagine. Con l'arrivo di Mozilla Firefox  22.0 Print Pages non è più compatibile. Io ho girato e provato diversi componenti ma nessuno che abbia le stesse caratteristiche. Per caso esiste un componente che abbia quelle caratteristiche??

grazie

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Sostituto Print pages
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2013 14:38:50 »
In realtà esiste già la versione compatibile con Firefox 22 ==> https://addons.mozilla.org/de/firefox/addon/print-pages-to-pdf/versions/
Non è ancora stato rilasciato ufficialmente su AMO ma puoi comunque provarla.

Offline forumlivi

  • Post: 198
Re: Sostituto Print pages
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2013 16:05:41 »
Installato, a me sembra tutto OK come quello precedente.

grazie

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: Sostituto Print pages
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2013 21:12:04 »
Mi ero abituato con Print Pages to Pdf 0.1.9.0 perchè una volta configurato mi scaricava i file pdf dove avevo stabilito, e inoltre metteva anche la numerazione delle pagine.

Scusa mi spieghi questa cosa? Serve a stampare (come dice il nome) oppure serve ad altro? Come può numerare delle pagine che non lo siano di già?

Offline forumlivi

  • Post: 198
Re: Sostituto Print pages
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2013 23:36:44 »
Io non so darti una spiegazione tecnica, a questo caso mai ci penseranno i boss del forum.

Posso assicurarti che la stessa pagina che non ha numeri, se lo salvi con Print pages ti numera le pagine, come potrebbe fare anche la stampante virtuale PDF24, mentre se usi un'altro componente aggiuntivo la stessa pagina non la numera.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.