Rieccomi qui, sempre in ritardo.
Come fai ad utilizzarli se il Profile Manager non esiste sulle versioni portatili?
Ti avverto che la rogna me la sono già presa io.
Io ho incontrato tutt'altre difficoltà.
Non trovando il profilo standard me ne sono inventato uno e, non andandomi bene il percorso propostomi, lo ho cambiato in D:\Programmi\USB\seamonkey\Profili\profilo inventato
Stabilito il percorso ho messo lì le schede degli altri profili, ovviamente con i nomi dei miei.
La difficoltà che ho con il Profile Manager (che sarebbe Strumenti->Passa al profilo vero?), tramite cui ho ideato sia la cartella del profilo fittizio, che quelle dei miei profili veri,
è che non si presenta all'avvio di SM, praticamente per scegliere il profilo da usare devo usare sempre Strumenti->Passa al profilo, per questo non ho ancora copiato i file
dei profili veri nelle cartelle che ho appena fatto.
Da cosa può dipendere questo malfunzionamento? (Sì, ho deselezionato la casella "Non chiedere all'avvio")
Ciao Miki64.
Ci sono novità avevo chiesto lumi anche nel forum di HWupgrade, e li mi hanno risposto che:
"Nella "versione PortbleApps" dei programmi Mozilla la gestione profili non è la solita (anzi viene parzialmente inibita)."
Vedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39947736&posted=1 (messaggio di Toucan delle 11:17)