a causa della continua segnalazione di errore ogni volta che cercavo di aprire una nuova scheda ho dovuto disinstallare Mozilla(cancellando anche il mio profilo),dopo la disnstallazione per effettuare la pulizia dei broswer usando cclear mi veniva chiesto di forzare la chiusura di Mozilla,prima aver effettuato questi processi di pulizia Task manager non mi segnalava alcun procedimento attivo relativo a Mozilla.durante la fase di reinstallo di mozilla mi continuava a comparire un messaggio che mi ordinava di riavviare il computer per completare il precedente processo di disintallazione che al PC stesso risultava ancora in corso,ho provato a procedere anche con Windows Install Clean up al quale risultava nessun processo Mozilla attivo. Cosa posso fare per poter reinstallare correttamente Mozilla ed eliminare questo problema? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi verrà fornito. PS ho effettuato anche delle scansioni antivirus e di registro di sistema che non hanno segnalato alcuna infezione e/o anomalia.