Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 21.0 e plugin Adobe Acrobat, non lo vede  (Letto 791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domokos

  • Post: 4
Firefox 21.0 e plugin Adobe Acrobat, non lo vede
« il: 29 Maggio 2013 19:45:24 »
Ciao a tutti,
ho aggiornato Firefox v.21.0, poi ho aggiornato Adobe Acrobat v.10.1.7.27 ma in "verifica tuoi plugin" continua a considerarlo NON AGGIORNATO, ho rifatto aggiorna ma niente da fare.
Pur avendo l'ultima versione continua a considerare il plugin da aggiornare.  :(

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?

grazie

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Firefox 21.0 e plugin Adobe Acrobat, non lo vede
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2013 01:49:12 »
Ciao, l'ultima major release di Adobe Acrobat è la 11, però Windows Vista ufficialmente non è supportato, quindi è normale che ti segnali la versione 10 come non aggiornata (in giallo...).

Comunque stai tranquillo, il tuo Adobe Acrobat è aggiornato, preoccupati quando te lo segnala in rosso. ;)

http://www.adobe.com/it/products/acrobatstandard/tech-specs.html

Offline domokos

  • Post: 4
Re: Firefox 21.0 e plugin Adobe Acrobat, non lo vede
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2013 08:33:04 »
Ciao, l'ultima major release di Adobe Acrobat è la 11, però Windows Vista ufficialmente non è supportato, quindi è normale che ti segnali la versione 10 come non aggiornata (in giallo...).
grazie Ronnie, molto gentile

però mi sarei aspettato che un browser ben sviluppato come Firefox fosse in grado, una volta monitorato il SO (nel mio caso WVista) in cui è installato, di adattare le proprie segnalazioni in maniera dedicata. Così è fuorviante.

ciao e grazie ancora

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox 21.0 e plugin Adobe Acrobat, non lo vede
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2013 12:04:20 »
La verifica viene effettuata in base al plugin (quindi al software di terze parti), per Adobe l'ultima versione è proprio la XI e non più la X, non viene effettuata una verifica del tuo sistema operativo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.