Da qualche giorno, sia nel PC di casa sia quello dello studio ho diversi problemi con Tabmix plus (sia la versione 0.4.1.0pre.130408a sia quella definitiva 0.4.1.0).
I menù presentano alcuni "buchi", righe vuote e quindi opzioni non più disponibili; anche alcune delle opzioni che appaiono, in realtà non funzionano (per esempio "chiudi le schede a sinistra" o "chiudi le schede a destra"); random, capita che alcuni comandi col tasto destro funzionino male (per esempio, io ho impostato l'apertura di nuove schede da un link a destra dell'ultima scheda, e invece per qualche sessione apre i link a fianco della scheda in cui ho cliccato, e poi magari la volta dopo funziona regolarmente come voglio); ancora, il pulsante di apertura nuova scheda che io vorrei a destra della barra all'improvviso me lo trovo a fianco dell'ultima scheda, e non piglia nessun tentativo di ripristinare la posizione richiesta (che anzi dal menù sembrarebbe già impostata).
In realtà, in studio mi pare d'aver risolto eliminando alcune estensioni (per esempio Addon compatibiliy report), mentre a casa nemmeno dopo queste disinstallazioni le cose si aggiustano.
Inoltre, il menù delle opzioni non accetta molte impostazioni (altre si) e non si chiude col tasto "chiudi", che a volte non risponde. Eccetera.
Sapevo che Tabmix aveva avuto problemi con la versione 17 di firefox. Capita lo stesso con la 20?
Grazie.