Autore Topic: PROBLEMI DI TABMIX PLUS CON FIREFOX 20.0.1  (Letto 651 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline m-massa

  • Post: 79
PROBLEMI DI TABMIX PLUS CON FIREFOX 20.0.1
« il: 23 Aprile 2013 15:40:31 »
Da qualche giorno, sia nel PC di casa sia quello dello studio ho diversi problemi con Tabmix plus (sia la versione 0.4.1.0pre.130408a sia quella definitiva 0.4.1.0).
I menù presentano alcuni "buchi", righe vuote e quindi opzioni non più disponibili; anche alcune delle opzioni che appaiono, in realtà non funzionano (per esempio "chiudi le schede a sinistra" o "chiudi le schede a destra"); random, capita che alcuni comandi col tasto destro funzionino male (per esempio, io ho impostato l'apertura di nuove schede da un link a destra dell'ultima scheda, e invece  per qualche sessione apre i link a fianco della scheda in cui ho cliccato, e poi magari la volta dopo funziona regolarmente come voglio); ancora, il pulsante di apertura nuova scheda che io vorrei a destra della barra all'improvviso me lo trovo a fianco dell'ultima scheda, e non piglia nessun tentativo di ripristinare la posizione richiesta (che anzi dal menù sembrarebbe già impostata).

In realtà, in studio mi pare d'aver risolto eliminando alcune estensioni (per esempio Addon compatibiliy report), mentre a casa nemmeno dopo queste disinstallazioni le cose si aggiustano.

Inoltre, il menù delle opzioni non accetta molte impostazioni (altre si) e non si chiude col tasto "chiudi", che a volte non risponde. Eccetera.
Sapevo che Tabmix aveva avuto problemi con la versione 17 di firefox. Capita lo stesso con la 20?

Grazie.

Offline j

  • Post: 346
Re: PROBLEMI DI TABMIX PLUS CON FIREFOX 20.0.1
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2013 15:58:38 »
Io uso TMP e (come la quasi totalità degli utenti) non ho problemi di incompatibilità con Firefox 20.0.1.
Usi il tema predefinito di Firefox oppure un altro?
Ad ogni modo, per permetterci di poterti aiutare al meglio, per favore, leggi questo topic fino in fondo e poi torna qui ad inserire tutte le informazioni richieste.

Ciao :)
« Ultima modifica: 23 Aprile 2013 16:01:32 da j »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: PROBLEMI DI TABMIX PLUS CON FIREFOX 20.0.1
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2013 16:44:57 »
Hai problemi con Tabmix plus oppure problemi con i menu constestuali?
Tabmix plus è la causa o subisce altri problemi?
Ti chiedo questo in riferimento a questo tuo precedente problema:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=57918.0
fai le stesse prove con le quali avevi risolto nella prima occasione.

Offline m-massa

  • Post: 79
Re: PROBLEMI DI TABMIX PLUS CON FIREFOX 20.0.1
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2013 17:22:16 »
Ho risolto. E' un'incompatibilità con Hotspot Shield Helper (peraltro esplosa solo dopo l'aggiornamento alla versione 20.0.1 di firefox). Disattivata questa, tutto funziona perfettamente.
Comunque il problema era proprio con tabmix, disattivandolo menù e comandi funzionavano normalmente (ma naturalmente perdendo tutte le bellissime possibilità d'utilizzo consentite facilmente da tabmix).

Comunque, grazie per le risposte.
Massimo
« Ultima modifica: 23 Aprile 2013 17:24:15 da m-massa »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.