Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: non vedo video su youtube dopo aver scaricato aggiornamenti di Adobe Flash Playe  (Letto 2478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline goodwave

  • Post: 1
Con Firefox 20.0.1 ho aggiornato Flah Player con la versione 11.7 e relativi comp. aggiuntivi, come richiesto dal browser, ma da quel momento non sono più riuscito a vedere video su you tube, o altri che utilizzano questo plugin. Non ho più real player, ho disinstallato adobe,seguendo la procedura di adobe, ho disattivato temporeneamente antivirus avast,  ho reinstallato flash player 11.7, ma a quel punto firefox sembrava non vederlo e mi richiedeva di scaricarlo... l'ho disinstallato sempre con la stessa procedura  ed ho reinstallato dal sito di adobe il precedente flash player 10.3 con shockwawe relativo.. ma non si è risolto niente!!! Continuo a non vedere i video su youtube e altri contenuti multimediali su altre pagine. Per ora vado con internet explorer, con questo riesco a utilizzare youtube.. Oltre a lasciare fierfox per qualcos'altro, ci sono altre possibili soluzioni???

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9102
In questa discussione trovi i passi da seguire per cercare di risolvere i problemi con Flash:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55491

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.