Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: I pulsanti delle pagine web non funzionano  (Letto 1151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robertag

  • Post: 1
I pulsanti delle pagine web non funzionano
« il: 22 Aprile 2013 10:26:37 »
Ciao,
dopo tanti anni ho dovuto abbandonare l'amato XP e passare a Windows 8. Ho scaricato Firefox sul nuovo PC, ma non riesco ad effettuare ordini, bonifici e altro, perché in tutti i casi in cui clicco su un pulsante del tipo Invio, conferma ecc. all'interno di un sito, questo non "reagisce". Ho pensato che potesse dipendere dal blocco di java (che tuttavia è attivato nelle impostazioni) e ho letto le risposte al riguardo, ma non trovo cose rosse su cui cliccare nella barra di navigazione, ovvero Firefox "non mi chiede niente" in merito all'attivazione di Java ecc.
Il problema comincia a farsi urgente perché ho da eseguire dei pagamenti ecc., ho provato a cavarmela da sola per tutto il weekend ma non sono arrivata a una soluzione: help me please!!

... e buon inizio di settimana,
Roberta

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22486
Re: I pulsanti delle pagine web non funzionano
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2013 10:49:30 »
Se hai installato Firefox da zero presumo tu non abbia estensioni installate.

Comunque, se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Per capire se possa essere un problema legato all'accelerazione hardware, prova da Firefox > Opzioni > Avanzate > Generale a deselezionare "Utilizza l'accelerazione hardware ecc."

Con il forum però mi pare che tu riesca a interagire nonostante la presenza di pulsanti. Si tratta di siti bancari, e-commerce?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.