Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: grosso problema migrazione imap  (Letto 708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vendocartoni

  • Post: 1
grosso problema migrazione imap
« il: 12 Aprile 2013 00:35:08 »
Chiedo aiuto, la situazione è la seguente:
email imap su hosting A configurata su Thunderbird.

Hosting A crea parecchi problemi, migro la mail su hosting B. Mi sono rimaste però tutte le email in imap dell'hosting A che, essendo migrato a B, non è più accessibile da thunderbird. Il problema è che se sposto SINGOLARMENTE la mail da imap thunderbird a cartella locale non ci sono problemi, il problema si pone quando sposto 2 o più email o tento di archiviare da imap a locale, mi viene chiesta la password ma è impossibile accedere in imap da remoto perché il dominio ora punta all'hosting B.

Ho provato a fare copia e incolla anche dei files nelle singole email, ma niente. Ho creato un backup con mozbackup ma se lo rigenero me le copia dentro il profilo sbagliato.

Come posso risolvere il problema? Sono disperato, ho centinaia di email clienti e non posso cancellarle...

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: grosso problema migrazione imap
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2013 23:19:02 »
se l'account lo avevi impostato per sincronizzare in locale la posta per l'utilizzo non in linea, forse con ImportExportTools riesci a salvare le email per poi metterle nel nuovo account
in caso contrario che io sappia non puoi più farci nulla, il backup lo avresti dovuto fare prima di fare il passaggio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.