Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: TB (17.0.4) non si collega più a GMail/Hotmail.  (Letto 662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteTiger

  • Post: 228
    • Un mio job
TB (17.0.4) non si collega più a GMail/Hotmail.
« il: 18 Marzo 2013 22:15:47 »
Ho GMAIL configurata su Win8 scaricato venerdì scorso da Mozilla.
Di norma lo installo e poi sostituisco profiles.ini perché punti ad una cartella su una partizione separata.
Vado avanti così da anni.

Da ieri GMAIL non risponde più.
Non scarica, TB resta del tempo con in segnalato in basso pop.gmail.com e non succede nulla.
Se invece provo a mandare un messaggio compare l'errore:
Non è riuscito l'invio del messaggio:
Non è stato possibile inviare il messaggio attraverso il server SMTP smtp.gmail.com per una ragione sconosciuta. Verificare le impostazioni SMTP e riprovare oppure contattare l'amministratore del server.


Modifiche non ne ho fatte, quindi non possono essere i parametri.

Ho un altro account Hotmail e una mail da questo a Google funziona (nel senso che la posta la vedo arrivare in GMail dal browser), ma ugualmente se inviata da hotmail a hotmail non lo ricevo in TB.

Che cosa può essere?
Ma non è qualcosa legata ai certificati che (novità) mi sono stati richiesti?

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 18 Marzo 2013 22:17:20 da WhiteTiger »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: TB (17.0.4) non si collega più a GMail/Hotmail.
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2013 23:44:02 »
hai provato a disabilitare l'antivirus e il firewall?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.