Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Limite di posta per account Imap  (Letto 688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mercury02

  • Post: 1
Limite di posta per account Imap
« il: 29 Marzo 2013 11:12:40 »
Buongiorno a tutti

nella mia azienda ho un server exchange 2010 con limite di spazio a 15 Gb per una determinata cassetta postale.
ho configurato l'account in questione su Mozilla in quanto su Outlook Express il limite massimo per il ricevimento delle email è di 2 Gb e ho eseguito lo scarico delle email. L'utente che lavora a questo account ha la necessità  una volta lette le email in Posta in Arrivo, di spostarle in sottocartelle di Posta in Arrivo come archivio  che però deve essere sempre visibile da altri utenti che hanno l'account. Volevo chiedere:
La capacità di contenere email di ogni sottocartella di posta in arrivo, influisce sull'accumulo dei 15 Gb del server di posta oppure il limite lo fa solo su Posta in Arrivo?

Grazie
 Buon lavoro a tutti

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Limite di posta per account Imap
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2013 22:18:01 »
il limite è del server non di tb quindi dovresti chiedere a chi ti gestisce il server
se dovessi provare ad indovinare punterei tutto sul limite di 15GB sulla totalità delle cartelle ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.