Autore Topic: video lenti  (Letto 9266 volte)

Offline francesko

Re: video lenti
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2012 00:21:09 »
ciao ronnie
ho fatto quello che hai detto tu disinstallato e messa la versione 10.3 e in effetti
va molto meglio ma devo segnalarti che bisogna disattivare la versione 11.2 da componenti aggiuntivi perche' li rimane e poi per rimetterla devo vedere come ha detto ice su fixed built?
grazie e ciao

Offline Ronnie91

« Risposta #16 il: 14 Aprile 2012 10:08:37 »
Se hai disinstallato la 11.2 come fa a rimanere ancora tra i componenti aggiuntivi?!? Poi mi sembra strano che possano convivere entrambi le versioni...

Fai una cosa, disinstalla Flash con l'uninstaller di Adobe: http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/uninstall-flash-player-windows.html poi reinstalla la versione 10.3: http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/licensing/win/install_flash_player_10_plugin.exe

Poi da questa pagina: http://www.adobe.com/it/software/flash/about/ riportami cosa c'è scritto sotto a: "You have version"

Vicino a "Fixed In Build" ci sarà scritta la versione dalla quale sarà risolto il bug di Flash e che quindi installerai per risolvere il tuo problema. ;)

Ciao!
« Ultima modifica: 14 Aprile 2012 10:11:54 da Ronnie91 »

Offline francesko

« Risposta #17 il: 14 Aprile 2012 11:59:32 »
ciao ronnie
oggi quando ho riacceso il pc la versione 10.3 era sparita
e giuro che ieri  su  componenti aggiuntivi c'erano le due versioni
poi dopo che ho guardato c'era addirittura la versione 11.2.233 non piu la 228
adesso ho fatto quello che hai detto tu e ti mando cosa c'e scritto:You have version 10,3,183,18 installed
ciao ciao

Offline Ronnie91

« Risposta #18 il: 14 Aprile 2012 16:17:15 »
Perfetto, l'importante è che hai risolto, tieni d'occhio il bug di Flash, così appena risolvono il problema lo aggiorni all'ultima versione. ;)

Ciao!

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #19 il: 15 Aprile 2012 19:44:43 »
Potresti votare il bug, al momento ha 9 voti, più voti riceve più risorse verranno dedicate alla sua soluzione.

Offline francesko

« Risposta #20 il: 15 Aprile 2012 20:46:45 »
ok iceberg vado alla pagina che mi hai dato tu immagino?
cmq grazie a te e grazie pure a ronnie

Offline Ronnie91

« Risposta #21 il: 17 Aprile 2012 22:57:44 »
Si, devi andare nella pagina che ti ha consigliato @Iceberg, cioè questa: https://bugbase.adobe.com/index.cfm?event=bug&id=3155813

Offline francesko

« Risposta #22 il: 28 Agosto 2012 00:58:22 »
ciao ragazzi
volevo sapere se adesso posso aggiornare la versione di adobe 11.4.402.265 anche se
sulla pagina del bug 3155813 ancora non dice niente della soluzione del problema
leggendo l'altro post mi pare di capire che molti problemi si sono risolti
grazie

Offline Ronnie91

« Risposta #23 il: 28 Agosto 2012 01:42:30 »
Ciao @francesko, puoi provare, comunque dal bug sembra di no!

Disinstalla Flash con l'uninstaller di Adobe e poi installa la versione 11.4.

P.S. Comunque la versione 10.3 continua a ricevere le patch di sicurezza, quindi puoi utilizzarla tranquillamente! ;)

Offline francesko

« Risposta #24 il: 28 Agosto 2012 21:16:29 »
ok grazie ronnie
allora la tengo ancora visto che al momento mozilla e' quella che funziona meglio di tutti anche perche se li voglio vedere bene i video basta che li metto a schermo intero
per esempio chrome va al rallentatore a schermo normale e a intero non se ne parla
tra qualche tempo verro' a richiederti.....
ciao ronnie

Offline francesko

« Risposta #25 il: 08 Marzo 2013 21:18:03 »
ciao ragazzi
sono qui a chiedere un consiglio
io ho la versione 10.3.183 di adobe flash e fino ad adesso tutto bene, ma adesso mi dice ogni volta
che faccio un giochetto o mando un video:il presente plugin presenta delle vulnerabilita' conosciute
e deve essere aggiornato ma vedo che il bug della pagina che mi ha dato iceberg non e' stato ancora
risolto. In fatti vedendo su chrome che il plugin di adobe incorporato funziona sempre lento
grazie grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2013 19:06:24 »
Verifica con Firefox se con l'ultima versione di Flash riscontri ancora il problema di lentezza.
Il bug non è stato risolto ma è stato chiuso.

Codice: [Seleziona]
State: Closed
Status: Withdrawn
Reason: AsDesigned

Citazione
Withdrawn – is the status of a bug that is obsolete because the feature has been
eliminated/ changed or because of some design limitations in the product. This is also
used for bugs wherein the feature is as designed or if there is a misunderstanding of the
intended behavior by a user.

Offline francesko

« Risposta #27 il: 13 Marzo 2013 00:36:51 »
ciao Ice
con la nuova versione di flash riscontro sempre il problema della lentezza
dici che devo tornare alla versione 10.3?
grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2013 23:10:53 »
Bug chiuso in quanto obsolete because the feature has been eliminated/changed or because of some design limitations in the product.

Il problema però non sembra risolto, alcuni (e tu sei fra essi) continuano ad avere questo inconveniente.
Due discussioni dal forum di Adobe:
http://forums.adobe.com/message/5111656
http://forums.adobe.com/message/5137282
Potresti aggiungere un messaggio in questa seconda discussione, scrivendo che anche tu, malgrado il bug sia stato chiuso, continui ad avere quel problema con l'ultima versione di Flash.

Scrive l'utente:
So I ask, how or when this can be fixed? I don't wish to downgrade to older flash versions, as it's too risky and there are some flash content I can't use.

Usare una vecchia versione accettando possibili rischi?
Difficile consigliare in questi casi, la soluzione dovrebbe fornirla Adobe e in tempi ragionevoli. Ma sono passati molti mesi e ci hanno solo girato intorno al problema.

Che dire? Torna alla versione 10.3, se già non è installata usa l'estensione FlashBlock per consentire Flash solo su tua richiesta.

Offline francesko

« Risposta #29 il: 13 Marzo 2013 23:35:43 »
ok capito
grazie Icerberg
ciao